Il ruolo dei fattori culturali nel communication mix: il caso Dolce & Gabbana in Cina
La Terza, Gaia (A.A. 2018/2019) Il ruolo dei fattori culturali nel communication mix: il caso Dolce & Gabbana in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Elementi country-specific e strategie di comunicazione. Ambiente politico-economico. Lo sviluppo del communication mix. L'integrazione dei fattori culturali all'interno della strategia di comunicazione. Il caso "the great show" di Dolce & Gabbana in Cina. Il mercato del lusso cinese.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 42-48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 14 Oct 2019 08:55 | 
| Last Modified: | 14 Oct 2019 08:55 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24756 | 
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