Il ruolo dei fattori culturali nel communication mix: il caso Dolce & Gabbana in Cina

La Terza, Gaia (A.A. 2018/2019) Il ruolo dei fattori culturali nel communication mix: il caso Dolce & Gabbana in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Elementi country-specific e strategie di comunicazione. Ambiente politico-economico. Lo sviluppo del communication mix. L'integrazione dei fattori culturali all'interno della strategia di comunicazione. Il caso "the great show" di Dolce & Gabbana in Cina. Il mercato del lusso cinese.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 42-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Oct 2019 08:55
Last Modified: 14 Oct 2019 08:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24756

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