Il ruolo dei fattori culturali nel communication mix: il caso Dolce & Gabbana in Cina
La Terza, Gaia (A.A. 2018/2019) Il ruolo dei fattori culturali nel communication mix: il caso Dolce & Gabbana in Cina. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (900kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Elementi country-specific e strategie di comunicazione. Ambiente politico-economico. Lo sviluppo del communication mix. L'integrazione dei fattori culturali all'interno della strategia di comunicazione. Il caso "the great show" di Dolce & Gabbana in Cina. Il mercato del lusso cinese.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 42-48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Oct 2019 08:55 |
Last Modified: | 14 Oct 2019 08:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24756 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |