Il processo di acquisto di un’auto elettrica: l’importanza della variabile prezzo

Reppuccia, Carmine (A.A. 2018/2019) Il processo di acquisto di un’auto elettrica: l’importanza della variabile prezzo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Introduzione e literature review. Cenni storici sull’evoluzione del veicolo elettrico. Contesto di riferimento. La mobilità elettrica in Europa. La fase di ricerca. Analisi dei dati e risultati. Discussione dei risultati e implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 68-71.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Oct 2019 15:08
Last Modified: 14 Oct 2019 15:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24777

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item