Il processo di acquisto di un’auto elettrica: l’importanza della variabile prezzo
Reppuccia, Carmine (A.A. 2018/2019) Il processo di acquisto di un’auto elettrica: l’importanza della variabile prezzo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Introduzione e literature review. Cenni storici sull’evoluzione del veicolo elettrico. Contesto di riferimento. La mobilità elettrica in Europa. La fase di ricerca. Analisi dei dati e risultati. Discussione dei risultati e implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 68-71.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Oct 2019 15:08 |
Last Modified: | 14 Oct 2019 15:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24777 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |