Comunicazione green: tra content marketing e brandtelling

Papi, Massimiliano (A.A. 2018/2019) Comunicazione green: tra content marketing e brandtelling. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 181. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Green marketing e postmodernità. Responsabilità e reputazione. I nuovi strumenti del marketing. Case study: whole foods market. Il marketing post-Amazon. Ricerca sperimentale. Analisi dell'influenza dello storytelling nell'acquisto dei prodotti green.

References

Bibliografia: pp. 154-161. Sitografia: pp. 162-166.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2019 08:41
Last Modified: 22 Oct 2019 08:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24845

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