Comunicazione green: tra content marketing e brandtelling
Papi, Massimiliano (A.A. 2018/2019) Comunicazione green: tra content marketing e brandtelling. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 181. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Green marketing e postmodernità. Responsabilità e reputazione. I nuovi strumenti del marketing. Case study: whole foods market. Il marketing post-Amazon. Ricerca sperimentale. Analisi dell'influenza dello storytelling nell'acquisto dei prodotti green.
References
Bibliografia: pp. 154-161. Sitografia: pp. 162-166.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Oct 2019 08:41 |
| Last Modified: | 22 Oct 2019 08:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24845 |
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