La nuova frontiera della customer experience: colpire il consumatore attraverso il mobile

Del Vecchio, Giorgia (A.A. 2018/2019) La nuova frontiera della customer experience: colpire il consumatore attraverso il mobile. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Dal marketing tradizionale al digitale. Il marketing tradizionale e la sua evoluzione: il marketing 4.0. Il marketing digitale. L'evoluzione del digital. Siamo tutti sempre più "mobile". Gli effetti della mobile advertising: intrusione o brand loyalty? Studio ed ipotesi di ricerca.

References

Bibliografia: pp. 80-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2019 09:12
Last Modified: 22 Oct 2019 09:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24848

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item