La nuova frontiera della customer experience: colpire il consumatore attraverso il mobile
Del Vecchio, Giorgia (A.A. 2018/2019) La nuova frontiera della customer experience: colpire il consumatore attraverso il mobile. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Dal marketing tradizionale al digitale. Il marketing tradizionale e la sua evoluzione: il marketing 4.0. Il marketing digitale. L'evoluzione del digital. Siamo tutti sempre più "mobile". Gli effetti della mobile advertising: intrusione o brand loyalty? Studio ed ipotesi di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 80-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Oct 2019 09:12 |
Last Modified: | 22 Oct 2019 09:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24848 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |