Gli usi delle nuove tecnologie: uno studio sulla realtà aumentata applicata al settore del vino in Italia
Tomassucci, Claudio (A.A. 2018/2019) Gli usi delle nuove tecnologie: uno studio sulla realtà aumentata applicata al settore del vino in Italia. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La realtà aumentata. Il marketing e la realtà aumentata. Il vino: vecchie e nuove frontiere del marketing. Le nuove frontiere del marketing del vino. Studio empirico.
References
Bibliografia: pp. 66-67. Sitografia: pp. 68-69.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Oct 2019 10:07 |
| Last Modified: | 22 Oct 2019 10:07 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24853 |
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