Gli usi delle nuove tecnologie: uno studio sulla realtà aumentata applicata al settore del vino in Italia
Tomassucci, Claudio (A.A. 2018/2019) Gli usi delle nuove tecnologie: uno studio sulla realtà aumentata applicata al settore del vino in Italia. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (6MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La realtà aumentata. Il marketing e la realtà aumentata. Il vino: vecchie e nuove frontiere del marketing. Le nuove frontiere del marketing del vino. Studio empirico.
References
Bibliografia: pp. 66-67. Sitografia: pp. 68-69.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Oct 2019 10:07 |
Last Modified: | 22 Oct 2019 10:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24853 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |