Fashion sostenibile: come cambia la WTB di un consumatore in base all'approccio internalizzato o esternalizzato se si tratta di fast fashion o di lusso?
Pinato, Giulia (A.A. 2018/2019) Fashion sostenibile: come cambia la WTB di un consumatore in base all'approccio internalizzato o esternalizzato se si tratta di fast fashion o di lusso? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 73. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Sostenibilità nella moda. Principali casi aziendali. Sostenibilità: definizione e rapporto tra moda e sostenibilità. Sviluppo delle ipotesi. Design dello studio e procedura della raccolta dati.
References
Bibliografia: pp. 51-59. Sitografia: pp. 60-62.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Oct 2019 12:45 |
Last Modified: | 22 Oct 2019 12:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24859 |
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