Fashion sostenibile: come cambia la WTB di un consumatore in base all'approccio internalizzato o esternalizzato se si tratta di fast fashion o di lusso?

Pinato, Giulia (A.A. 2018/2019) Fashion sostenibile: come cambia la WTB di un consumatore in base all'approccio internalizzato o esternalizzato se si tratta di fast fashion o di lusso? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Sostenibilità nella moda. Principali casi aziendali. Sostenibilità: definizione e rapporto tra moda e sostenibilità. Sviluppo delle ipotesi. Design dello studio e procedura della raccolta dati.

References

Bibliografia: pp. 51-59. Sitografia: pp. 60-62.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2019 12:45
Last Modified: 22 Oct 2019 12:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24859

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