La crisi reputazionale delle organizzazioni non governative: relazione tra gruppi sociali e donors

De Leo, Marco (A.A. 2018/2019) La crisi reputazionale delle organizzazioni non governative: relazione tra gruppi sociali e donors. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Comportamento prosociale: motivazioni e valori. Crisi reputazionale delle ONG. Stereotype content model: calore e competenza dei gruppi sociali. Donazione verso gruppi sociali: domanda di ricerca. La comunicazione delle ONG. Strategie di marketing per le ONG. Metodologia.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 90-92.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Oct 2019 09:52
Last Modified: 25 Oct 2019 09:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24889

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item