La crisi reputazionale delle organizzazioni non governative: relazione tra gruppi sociali e donors
De Leo, Marco (A.A. 2018/2019) La crisi reputazionale delle organizzazioni non governative: relazione tra gruppi sociali e donors. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Comportamento prosociale: motivazioni e valori. Crisi reputazionale delle ONG. Stereotype content model: calore e competenza dei gruppi sociali. Donazione verso gruppi sociali: domanda di ricerca. La comunicazione delle ONG. Strategie di marketing per le ONG. Metodologia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 90-92.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Oct 2019 09:52 |
Last Modified: | 25 Oct 2019 09:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24889 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |