L'impatto dei prodotti smart home caricati di attributi simbolici ed edonistici sulle dimensioni percettive del consumatore
Fiorito, Francesco (A.A. 2018/2019) L'impatto dei prodotti smart home caricati di attributi simbolici ed edonistici sulle dimensioni percettive del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
L'internet of things e i prodotti smart home. Smart home: l'automazione tecnologica in una casa connessa. Theoretical background e ipotesi di ricerca. I prodotti di lusso. Risultati e contributi della ricerca. Discussione generale e implicazioni teoriche.
References
Bibliografia: pp. 75-82. Sitografia: pp. 83-87.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Oct 2019 10:54 |
Last Modified: | 25 Oct 2019 10:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24893 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |