L'impatto dei prodotti smart home caricati di attributi simbolici ed edonistici sulle dimensioni percettive del consumatore

Fiorito, Francesco (A.A. 2018/2019) L'impatto dei prodotti smart home caricati di attributi simbolici ed edonistici sulle dimensioni percettive del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'internet of things e i prodotti smart home. Smart home: l'automazione tecnologica in una casa connessa. Theoretical background e ipotesi di ricerca. I prodotti di lusso. Risultati e contributi della ricerca. Discussione generale e implicazioni teoriche.

References

Bibliografia: pp. 75-82. Sitografia: pp. 83-87.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Oct 2019 10:54
Last Modified: 25 Oct 2019 10:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24893

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