Human brand: l'applicazione del customer based brand equity model a papa Francesco

Vaccarella, Augusto (A.A. 2018/2019) Human brand: l'applicazione del customer based brand equity model a papa Francesco. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il brand. Gli elementi essenziali del brand. La brand equity. La domanda di ricerca. Il modello. Analisi dei dati.

References

Bibliografia: pp. 65-69.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2019 08:12
Last Modified: 28 Oct 2019 08:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24895

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item