Social media advertising: il ruolo del social endorsement sull'atteggiamento e sulle risposte comportamentali degli utenti

Baiostra, Giuseppina (A.A. 2018/2019) Social media advertising: il ruolo del social endorsement sull'atteggiamento e sulle risposte comportamentali degli utenti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il social media marketing: dall'interazione all'engagement. Alcuni casi studio di successo nell’ambito del social media customer engagement. Una pubblicità popolare è sempre efficace? L’efficacia della pubblicità: l’advertising value model. Analisi empirica: dalla metodologia ai risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 59-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2019 08:58
Last Modified: 28 Oct 2019 08:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24897

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