Social media advertising: il ruolo del social endorsement sull'atteggiamento e sulle risposte comportamentali degli utenti
Baiostra, Giuseppina (A.A. 2018/2019) Social media advertising: il ruolo del social endorsement sull'atteggiamento e sulle risposte comportamentali degli utenti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il social media marketing: dall'interazione all'engagement. Alcuni casi studio di successo nell’ambito del social media customer engagement. Una pubblicità popolare è sempre efficace? L’efficacia della pubblicità: l’advertising value model. Analisi empirica: dalla metodologia ai risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 59-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2019 08:58 |
Last Modified: | 28 Oct 2019 08:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24897 |
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