Il cross selling online: recommendation systems e l'influenza di strategie di prezzo e bisogno di struttura
Iannaccone, Francesco (A.A. 2018/2019) Il cross selling online: recommendation systems e l'influenza di strategie di prezzo e bisogno di struttura. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il cross selling online: i recommendation system. Price rounding e cross selling online. Rassegna della letteratura e ipotesi. Il prezzo psicologico: come decidere in base ad un numero. Analisi empirici e conclusioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 66-68.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Bernaschi, Massimo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2019 09:07 |
Last Modified: | 06 Apr 2022 13:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24899 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |