I dark side degli smart object: un approccio qualitativo per comprendere paure e relazioni negative anticipate dei non user

Monsurrò, Luigi (A.A. 2018/2019) I dark side degli smart object: un approccio qualitativo per comprendere paure e relazioni negative anticipate dei non user. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’internet of things e gli smart object. Applicazioni dell'internet delle cose. Le relazioni nel mondo del marketing e nell'internet delle cose. Metodologie e risultati. Metodologia: raccolta dati e analisi. Implicazioni, limiti e conclusioni. Implicazioni teoriche e manageriali.

References

Bibliografia: pp. 85-86.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2019 09:14
Last Modified: 24 Jan 2024 08:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24900

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item