Il consumatore nell'era dell'IoT: un'analisi qualitativa delle relazioni tra consumatore e smart objects
Tricarico, Miranda (A.A. 2018/2019) Il consumatore nell'era dell'IoT: un'analisi qualitativa delle relazioni tra consumatore e smart objects. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Internet of things. Smart objects. Possessions. Smart objects-consumenrs relations. La ricerca qualitativa e la ZMET.
References
Bibliografia: pp. 79-84.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2019 09:24 |
Last Modified: | 28 Oct 2019 09:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24902 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |