Il consumatore nell'era dell'IoT: un'analisi qualitativa delle relazioni tra consumatore e smart objects

Tricarico, Miranda (A.A. 2018/2019) Il consumatore nell'era dell'IoT: un'analisi qualitativa delle relazioni tra consumatore e smart objects. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Internet of things. Smart objects. Possessions. Smart objects-consumenrs relations. La ricerca qualitativa e la ZMET.

References

Bibliografia: pp. 79-84.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2019 09:24
Last Modified: 28 Oct 2019 09:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24902

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item