Il customer decision journey nel settore assicurativo: elementi di brand evaluation nel processo decisionale del cliente

Veraldi, Maria Caterina (A.A. 2018/2019) Il customer decision journey nel settore assicurativo: elementi di brand evaluation nel processo decisionale del cliente. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 226. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (5MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il settore assicurativo. Dall'Italia alla Germania. Brand forti. Il marketing nel settore assicurativo. Il customer decision journey. Il customer decision journey nel settore assicurativo. La ricerca quantitativa. Immagine del brand e intenzione d'acquisto.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 108-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2019 09:34
Last Modified: 28 Oct 2019 09:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24903

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item