Il customer decision journey nel settore assicurativo: elementi di brand evaluation nel processo decisionale del cliente
Veraldi, Maria Caterina (A.A. 2018/2019) Il customer decision journey nel settore assicurativo: elementi di brand evaluation nel processo decisionale del cliente. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 226. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il settore assicurativo. Dall'Italia alla Germania. Brand forti. Il marketing nel settore assicurativo. Il customer decision journey. Il customer decision journey nel settore assicurativo. La ricerca quantitativa. Immagine del brand e intenzione d'acquisto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 108-111.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2019 09:34 |
Last Modified: | 28 Oct 2019 09:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24903 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |