Le determinanti della customer axperience omnicanale: analisi del caso Nike store
Bertini, Emanuele (A.A. 2018/2019) Le determinanti della customer axperience omnicanale: analisi del caso Nike store. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del concetto di customer experience. Esempi di aziende che implementano una strategia omnichannel. MOdelli sulle determinanti della customer experience e analisi del caso Nike store. Il nuovo format omnicanale del Nike store. Analisi statistica del modello sulle determinanti della customer experience omnicanale del Nike store. L'analisi statistica.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 88-90.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Naldi, Maurizio |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 28 Oct 2019 11:50 |
| Last Modified: | 28 Oct 2019 11:50 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24910 |
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