Le determinanti della customer axperience omnicanale: analisi del caso Nike store

Bertini, Emanuele (A.A. 2018/2019) Le determinanti della customer axperience omnicanale: analisi del caso Nike store. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'evoluzione del concetto di customer experience. Esempi di aziende che implementano una strategia omnichannel. MOdelli sulle determinanti della customer experience e analisi del caso Nike store. Il nuovo format omnicanale del Nike store. Analisi statistica del modello sulle determinanti della customer experience omnicanale del Nike store. L'analisi statistica.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 88-90.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Naldi, Maurizio
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2019 11:50
Last Modified: 28 Oct 2019 11:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24910

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