Le determinanti della customer axperience omnicanale: analisi del caso Nike store
Bertini, Emanuele (A.A. 2018/2019) Le determinanti della customer axperience omnicanale: analisi del caso Nike store. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'evoluzione del concetto di customer experience. Esempi di aziende che implementano una strategia omnichannel. MOdelli sulle determinanti della customer experience e analisi del caso Nike store. Il nuovo format omnicanale del Nike store. Analisi statistica del modello sulle determinanti della customer experience omnicanale del Nike store. L'analisi statistica.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 88-90.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Naldi, Maurizio |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2019 11:50 |
Last Modified: | 28 Oct 2019 11:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24910 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |