Il packaging diventa prodotto e seduce il consumatore: nuovo strumento di comunicazione per veicolare messaggi e generare word of mouth: studio empirico del caso Ballerette

Rosilici, Elena (A.A. 2018/2019) Il packaging diventa prodotto e seduce il consumatore: nuovo strumento di comunicazione per veicolare messaggi e generare word of mouth: studio empirico del caso Ballerette. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il packaging. Quando la confezione fa il prodotto: l’importanza del packaging design. Influenza del packaging sul comportamento d’acquisto del consumatore e relazione con il passaparola. Gli effetti del packaging sul passaparola e sul comportamento del consumatore. Relazione packaging-WOM e il caso Ballerette. Limiti della ricerca e implicazioni manageriali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 81-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Naldi, Maurizio
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2019 14:06
Last Modified: 28 Oct 2019 14:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24919

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item