Il packaging diventa prodotto e seduce il consumatore: nuovo strumento di comunicazione per veicolare messaggi e generare word of mouth: studio empirico del caso Ballerette
Rosilici, Elena (A.A. 2018/2019) Il packaging diventa prodotto e seduce il consumatore: nuovo strumento di comunicazione per veicolare messaggi e generare word of mouth: studio empirico del caso Ballerette. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il packaging. Quando la confezione fa il prodotto: l’importanza del packaging design. Influenza del packaging sul comportamento d’acquisto del consumatore e relazione con il passaparola. Gli effetti del packaging sul passaparola e sul comportamento del consumatore. Relazione packaging-WOM e il caso Ballerette. Limiti della ricerca e implicazioni manageriali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 81-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Naldi, Maurizio |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2019 14:06 |
Last Modified: | 28 Oct 2019 14:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24919 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |