Digital transformation e customer experience: il caso di un'azienda assicurativa italiana

Bormioli, Laura (A.A. 2018/2019) Digital transformation e customer experience: il caso di un'azienda assicurativa italiana. Tesi di Laurea in Digital business transformation, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'era del digitale business transformation. Gli elementi chiave per una strategia digitale. Digital transformation nel settore assicurativo. Le sfide future. Digital customer experience. Il progetto di digital transformation in un'azienda assicurativo-finanziaria italiana. Implementazione della trasformazione.

References

Bibliografia: pp. 121-124. Sitografia: p. 125.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Digital business transformation
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Thesis Co-Supervisor: Rullani, Francesco
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Oct 2019 10:15
Last Modified: 30 Oct 2019 10:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24948

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item