Digital transformation e customer experience: il caso di un'azienda assicurativa italiana
Bormioli, Laura (A.A. 2018/2019) Digital transformation e customer experience: il caso di un'azienda assicurativa italiana. Tesi di Laurea in Digital business transformation, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'era del digitale business transformation. Gli elementi chiave per una strategia digitale. Digital transformation nel settore assicurativo. Le sfide future. Digital customer experience. Il progetto di digital transformation in un'azienda assicurativo-finanziaria italiana. Implementazione della trasformazione.
References
Bibliografia: pp. 121-124. Sitografia: p. 125.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Digital business transformation |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Oct 2019 10:15 |
Last Modified: | 30 Oct 2019 10:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24948 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |