I brand di lusso e le nuove strategie di marketing: il marketing esperienziale applicato a Gucci, Chanel ed Hermès
Gesualdo, Antonella (A.A. 2018/2019) I brand di lusso e le nuove strategie di marketing: il marketing esperienziale applicato a Gucci, Chanel ed Hermès. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore del luxury: definizione degli elementi principali ed evoluzione nel tempo. Da cosa è definito un bene di lusso? il brand e il marketing mix del lusso. I concetti fondamentali del brand. Il marketing esperienziale e i casi di successo nel settore del luxury. Verso un nuovo tipo di marketing.
References
Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: p. 52.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Jan 2020 10:47 |
| Last Modified: | 22 Jan 2020 10:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25463 |
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