I brand di lusso e le nuove strategie di marketing: il marketing esperienziale applicato a Gucci, Chanel ed Hermès

Gesualdo, Antonella (A.A. 2018/2019) I brand di lusso e le nuove strategie di marketing: il marketing esperienziale applicato a Gucci, Chanel ed Hermès. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il settore del luxury: definizione degli elementi principali ed evoluzione nel tempo. Da cosa è definito un bene di lusso? il brand e il marketing mix del lusso. I concetti fondamentali del brand. Il marketing esperienziale e i casi di successo nel settore del luxury. Verso un nuovo tipo di marketing.

References

Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: p. 52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2020 10:47
Last Modified: 22 Jan 2020 10:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25463

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item