I brand di lusso e le nuove strategie di marketing: il marketing esperienziale applicato a Gucci, Chanel ed Hermès
Gesualdo, Antonella (A.A. 2018/2019) I brand di lusso e le nuove strategie di marketing: il marketing esperienziale applicato a Gucci, Chanel ed Hermès. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il settore del luxury: definizione degli elementi principali ed evoluzione nel tempo. Da cosa è definito un bene di lusso? il brand e il marketing mix del lusso. I concetti fondamentali del brand. Il marketing esperienziale e i casi di successo nel settore del luxury. Verso un nuovo tipo di marketing.
References
Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: p. 52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Jan 2020 10:47 |
Last Modified: | 22 Jan 2020 10:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25463 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |