Da bevanda popolare a nettare dorato: come il marketing ha rilanciato la birra

D'Alessio, Giuseppe (A.A. 2018/2019) Da bevanda popolare a nettare dorato: come il marketing ha rilanciato la birra. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (670kB) | Preview

Abstract/Index

La birra: storia ed evoluzione. L'industrializzazione della birra e la sua crescita fino al XX secolo. La rivoluzione della birra nell'età contemporanea. Il settore birrario in Italia. Analisi delle strategie di marketing utilizzate dei birrifici.

References

Bibliografia: p. 35. Sitografia: pp. 36-39.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2020 10:57
Last Modified: 22 Jan 2020 10:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25464

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item