Da bevanda popolare a nettare dorato: come il marketing ha rilanciato la birra
D'Alessio, Giuseppe (A.A. 2018/2019) Da bevanda popolare a nettare dorato: come il marketing ha rilanciato la birra. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (670kB) | Preview |
Abstract/Index
La birra: storia ed evoluzione. L'industrializzazione della birra e la sua crescita fino al XX secolo. La rivoluzione della birra nell'età contemporanea. Il settore birrario in Italia. Analisi delle strategie di marketing utilizzate dei birrifici.
References
Bibliografia: p. 35. Sitografia: pp. 36-39.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Jan 2020 10:57 |
Last Modified: | 22 Jan 2020 10:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25464 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |