I fattori che influiscono sui consumatori in ambito musicale

Fornaro, Alessandro (A.A. 2018/2019) I fattori che influiscono sui consumatori in ambito musicale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’evoluzione del mercato della musica. La musica digitale e la crisi del mercato musicale. Instagram e la fidelizzazione della clientela. L’avvento e la crescita di Instagram. Metodologia di ricerca sull’integrazione tra social e streaming. Struttura metodologica di ricerca.

References

Bibliografia: p. 41. Sitografia: pp. 42-44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2020 13:44
Last Modified: 22 Jan 2020 13:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25474

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item