I fattori che influiscono sui consumatori in ambito musicale
Fornaro, Alessandro (A.A. 2018/2019) I fattori che influiscono sui consumatori in ambito musicale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione del mercato della musica. La musica digitale e la crisi del mercato musicale. Instagram e la fidelizzazione della clientela. L’avvento e la crescita di Instagram. Metodologia di ricerca sull’integrazione tra social e streaming. Struttura metodologica di ricerca.
References
Bibliografia: p. 41. Sitografia: pp. 42-44.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Jan 2020 13:44 |
| Last Modified: | 22 Jan 2020 13:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25474 |
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