La sponsorizzazione sportiva come strategia di marketing: quanto un'atleta influenza il brand

Cattabriga, Valerio (A.A. 2018/2019) La sponsorizzazione sportiva come strategia di marketing: quanto un'atleta influenza il brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marketing sportivo. La sponsorizzazione nel mondo dello sport. Marketing Cristiano Ronaldo: caso Juventus). Modello di marketing e personal branding di Cristiano Ronaldo. Altri casi e dove si può migliorare.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 34-35.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jan 2020 09:01
Last Modified: 23 Jan 2020 09:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25480

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item