La sponsorizzazione sportiva come strategia di marketing: quanto un'atleta influenza il brand
Cattabriga, Valerio (A.A. 2018/2019) La sponsorizzazione sportiva come strategia di marketing: quanto un'atleta influenza il brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marketing sportivo. La sponsorizzazione nel mondo dello sport. Marketing Cristiano Ronaldo: caso Juventus). Modello di marketing e personal branding di Cristiano Ronaldo. Altri casi e dove si può migliorare.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 34-35.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Jan 2020 09:01 |
| Last Modified: | 23 Jan 2020 09:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25480 |
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