La sponsorizzazione sportiva come strategia di marketing: quanto un'atleta influenza il brand
Cattabriga, Valerio (A.A. 2018/2019) La sponsorizzazione sportiva come strategia di marketing: quanto un'atleta influenza il brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing sportivo. La sponsorizzazione nel mondo dello sport. Marketing Cristiano Ronaldo: caso Juventus). Modello di marketing e personal branding di Cristiano Ronaldo. Altri casi e dove si può migliorare.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 34-35.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jan 2020 09:01 |
Last Modified: | 23 Jan 2020 09:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25480 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |