Il ruolo delle emozioni nei processi decisionali del consumatore: l'applicazione del neuromarketing al digital marketing

Felle, Livia (A.A. 2018/2019) Il ruolo delle emozioni nei processi decisionali del consumatore: l'applicazione del neuromarketing al digital marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Neuromarketing: integrazione tra teorie classiche sul comportamento del consumatore e scoperte neuroscientifiche. Il neuromarketing: che cos'è? Nuove metodologie di ricerca e misurazione delle emozioni. Modelli di percezione della persuasione da parte del consumatore. Il neuromarketing in funzione del digital marketing. Il neuromarketing e i social media.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 59-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2020 07:42
Last Modified: 05 Feb 2020 07:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25598

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