Il ruolo delle emozioni nei processi decisionali del consumatore: l'applicazione del neuromarketing al digital marketing
Felle, Livia (A.A. 2018/2019) Il ruolo delle emozioni nei processi decisionali del consumatore: l'applicazione del neuromarketing al digital marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Neuromarketing: integrazione tra teorie classiche sul comportamento del consumatore e scoperte neuroscientifiche. Il neuromarketing: che cos'è? Nuove metodologie di ricerca e misurazione delle emozioni. Modelli di percezione della persuasione da parte del consumatore. Il neuromarketing in funzione del digital marketing. Il neuromarketing e i social media.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 59-60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Feb 2020 07:42 |
| Last Modified: | 05 Feb 2020 07:42 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25598 |
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