Strategie omni-channel nel grocery retail: il successo di Walmart e Tesco

Ianiro, Flaminia (A.A. 2018/2019) Strategie omni-channel nel grocery retail: il successo di Walmart e Tesco. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Il superamento del confine tra canali online e offline. I nove pilastri di una strategia omnicanale. Il grocery retail in un mondo digitale. Dai primi supermercati alle strategie omni-channel: l’evoluzione del retail. Casi di successo nell’implementazione di strategie omnicanale all’interno del settore alimentare.

References

Bibliografia: pp. 57-59. Sitografia: pp. 60-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2020 08:07
Last Modified: 05 Feb 2020 08:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25600

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item