Strategie omni-channel nel grocery retail: il successo di Walmart e Tesco
Ianiro, Flaminia (A.A. 2018/2019) Strategie omni-channel nel grocery retail: il successo di Walmart e Tesco. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Il superamento del confine tra canali online e offline. I nove pilastri di una strategia omnicanale. Il grocery retail in un mondo digitale. Dai primi supermercati alle strategie omni-channel: l’evoluzione del retail. Casi di successo nell’implementazione di strategie omnicanale all’interno del settore alimentare.
References
Bibliografia: pp. 57-59. Sitografia: pp. 60-62.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Feb 2020 08:07 |
Last Modified: | 05 Feb 2020 08:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25600 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |