Neuromarketing: il nuovo codice della persuasione excursus storico del marketing tradizionale al neuromarketing
Masella, Martina (A.A. 2018/2019) Neuromarketing: il nuovo codice della persuasione excursus storico del marketing tradizionale al neuromarketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing. La psicologia del marketing e decisione del consumatore. Il neuromarketing. Aree di applicazione pratica del neuromarketing. Casi aziendali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Feb 2020 09:23 |
Last Modified: | 05 Feb 2020 09:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25604 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |