Neuromarketing: il nuovo codice della persuasione excursus storico del marketing tradizionale al neuromarketing
Masella, Martina (A.A. 2018/2019) Neuromarketing: il nuovo codice della persuasione excursus storico del marketing tradizionale al neuromarketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing. La psicologia del marketing e decisione del consumatore. Il neuromarketing. Aree di applicazione pratica del neuromarketing. Casi aziendali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-68.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Feb 2020 09:23 |
| Last Modified: | 05 Feb 2020 09:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25604 |
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