Customer equity-modelli e gestione: progetto applicato ad un'azienda di servizi
Ferrante , Giuseppe (A.A. 2008/2009) Customer equity-modelli e gestione: progetto applicato ad un'azienda di servizi. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La customer equity. Diagnosi aziendale della customer equity. CLTV e customer equity–modelli e calcolo. Calcolo della customer equity nel caso aziendale. Drivers e strategie di gestione della customer equity. Identificazione e analisi dei drivers nel caso aziendale. Implementazione, organizzazione, management e esperienze della CE. Suggerimenti alla organizzazione e implicazioni per il management nel caso aziendale.
References
Bibliografia: pp. 166-172.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Palma, Andrea |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 642 not found. |
Date Deposited: | 28 Mar 2011 18:23 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2562 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |