Customer equity-modelli e gestione: progetto applicato ad un'azienda di servizi
Ferrante , Giuseppe (A.A. 2008/2009) Customer equity-modelli e gestione: progetto applicato ad un'azienda di servizi. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 172. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La customer equity. Diagnosi aziendale della customer equity. CLTV e customer equity–modelli e calcolo. Calcolo della customer equity nel caso aziendale. Drivers e strategie di gestione della customer equity. Identificazione e analisi dei drivers nel caso aziendale. Implementazione, organizzazione, management e esperienze della CE. Suggerimenti alla organizzazione e implicazioni per il management nel caso aziendale.
References
Bibliografia: pp. 166-172.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Marketing industriale | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Thesis Co-Supervisor: | Palma, Andrea | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Users 642 not found. | 
| Date Deposited: | 28 Mar 2011 18:23 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:37 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2562 | 
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