Customer equity-modelli e gestione: progetto applicato ad un'azienda di servizi

Ferrante , Giuseppe (A.A. 2008/2009) Customer equity-modelli e gestione: progetto applicato ad un'azienda di servizi. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La customer equity. Diagnosi aziendale della customer equity. CLTV e customer equity–modelli e calcolo. Calcolo della customer equity nel caso aziendale. Drivers e strategie di gestione della customer equity. Identificazione e analisi dei drivers nel caso aziendale. Implementazione, organizzazione, management e esperienze della CE. Suggerimenti alla organizzazione e implicazioni per il management nel caso aziendale.

References

Bibliografia: pp. 166-172.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Palma, Andrea
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: GIUSEPPINA FERRAZZO
Date Deposited: 28 Mar 2011 18:23
Last Modified: 19 May 2015 22:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2562

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item