L'influenza di internet sugli store tradizionali e sulle scelte di acquisto
Angioli, Riccardo (A.A. 2018/2019) L'influenza di internet sugli store tradizionali e sulle scelte di acquisto. Tesi di Laurea in Economia aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il negozio nell'era di internet. Frequenza di acquisti online e ritratto del consumatore digitale italiano: perchè acquistare via internet. L'"onlife" e la vendita in dropshipping. La fine (nel futuro) dello shopping online. Evoluzione del customer relationship management.
References
Bibliografia: pp. 43-45.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia aziendale |
| Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Feb 2020 09:49 |
| Last Modified: | 06 Feb 2020 09:49 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25629 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



