L'influenza di internet sugli store tradizionali e sulle scelte di acquisto

Angioli, Riccardo (A.A. 2018/2019) L'influenza di internet sugli store tradizionali e sulle scelte di acquisto. Tesi di Laurea in Economia aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il negozio nell'era di internet. Frequenza di acquisti online e ritratto del consumatore digitale italiano: perchè acquistare via internet. L'"onlife" e la vendita in dropshipping. La fine (nel futuro) dello shopping online. Evoluzione del customer relationship management.

References

Bibliografia: pp. 43-45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Feb 2020 09:49
Last Modified: 06 Feb 2020 09:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25629

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item