L'impatto del brand equity sulle scelte dei consumatori: il caso Benetton

Scollo, Federico (A.A. 2018/2019) L'impatto del brand equity sulle scelte dei consumatori: il caso Benetton. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La marca. Brand equity: uno sguardo analitico. Gestione della fedeltà di marca. L'abbigliamento, una sfida continua. Analisi ambiente esterno del settore: le 5 forze competitive. Il caso Benetton. Benetton: una marca icona.

References

Bibliografia: pp. 65-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Feb 2020 11:36
Last Modified: 06 Feb 2020 11:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25642

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