L'impatto del brand equity sulle scelte dei consumatori: il caso Benetton
Scollo, Federico (A.A. 2018/2019) L'impatto del brand equity sulle scelte dei consumatori: il caso Benetton. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La marca. Brand equity: uno sguardo analitico. Gestione della fedeltà di marca. L'abbigliamento, una sfida continua. Analisi ambiente esterno del settore: le 5 forze competitive. Il caso Benetton. Benetton: una marca icona.
References
Bibliografia: pp. 65-66.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Feb 2020 11:36 |
| Last Modified: | 06 Feb 2020 11:36 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25642 |
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