L'impatto del brand equity sulle scelte dei consumatori: il caso Benetton
Scollo, Federico (A.A. 2018/2019) L'impatto del brand equity sulle scelte dei consumatori: il caso Benetton. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La marca. Brand equity: uno sguardo analitico. Gestione della fedeltà di marca. L'abbigliamento, una sfida continua. Analisi ambiente esterno del settore: le 5 forze competitive. Il caso Benetton. Benetton: una marca icona.
References
Bibliografia: pp. 65-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Feb 2020 11:36 |
Last Modified: | 06 Feb 2020 11:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25642 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |