Digital marketing transformation: come comunicare con i post-millennials
Puccilli, Beatrice (A.A. 2018/2019) Digital marketing transformation: come comunicare con i post-millennials. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Evoluzione storica del consumatore: come si è trasformato il mercato. Confronto internazionale, un excursus. I post-millennials. Nascere nella società digitale. Digital business transformation: il marketing nel nuovo millennio. I quattro paradigmi della cultura digitale. Come conquistare i post-millennials: strumenti pratici.
References
Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: p. 61.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 07 Feb 2020 14:18 | 
| Last Modified: | 07 Feb 2020 14:18 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25673 | 
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