Digital marketing transformation: come comunicare con i post-millennials
Puccilli, Beatrice (A.A. 2018/2019) Digital marketing transformation: come comunicare con i post-millennials. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Evoluzione storica del consumatore: come si è trasformato il mercato. Confronto internazionale, un excursus. I post-millennials. Nascere nella società digitale. Digital business transformation: il marketing nel nuovo millennio. I quattro paradigmi della cultura digitale. Come conquistare i post-millennials: strumenti pratici.
References
Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: p. 61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Feb 2020 14:18 |
Last Modified: | 07 Feb 2020 14:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25673 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |