Digital marketing transformation: come comunicare con i post-millennials

Puccilli, Beatrice (A.A. 2018/2019) Digital marketing transformation: come comunicare con i post-millennials. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Evoluzione storica del consumatore: come si è trasformato il mercato. Confronto internazionale, un excursus. I post-millennials. Nascere nella società digitale. Digital business transformation: il marketing nel nuovo millennio. I quattro paradigmi della cultura digitale. Come conquistare i post-millennials: strumenti pratici.

References

Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: p. 61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Feb 2020 14:18
Last Modified: 07 Feb 2020 14:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25673

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item