La personalizzazione come leva di marketing in un settore dei servizi (wedding planner)
Billi, Miriam (A.A. 2018/2019) La personalizzazione come leva di marketing in un settore dei servizi (wedding planner). Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Settore del wedding. Business della moda, focus sul wedding. Professionisti del settore. Perchè delegare l'organizzazione del proprio matrimonio ad un wedding planner? Possibile scenario futuro. Esito della seconda ricerca-come si comporteranno i futuri sposi? Ricorreranno al wedding planner?
References
Bibliografia: pp. 77-78. Sitografia: pp. 79-81.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Feb 2020 11:05 |
| Last Modified: | 11 Feb 2020 11:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25713 |
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