La personalizzazione come leva di marketing in un settore dei servizi (wedding planner)
Billi, Miriam (A.A. 2018/2019) La personalizzazione come leva di marketing in un settore dei servizi (wedding planner). Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (14MB) | Preview |
Abstract/Index
Settore del wedding. Business della moda, focus sul wedding. Professionisti del settore. Perchè delegare l'organizzazione del proprio matrimonio ad un wedding planner? Possibile scenario futuro. Esito della seconda ricerca-come si comporteranno i futuri sposi? Ricorreranno al wedding planner?
References
Bibliografia: pp. 77-78. Sitografia: pp. 79-81.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Feb 2020 11:05 |
Last Modified: | 11 Feb 2020 11:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25713 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |