La personalizzazione come leva di marketing in un settore dei servizi (wedding planner)

Billi, Miriam (A.A. 2018/2019) La personalizzazione come leva di marketing in un settore dei servizi (wedding planner). Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (14MB) | Preview

Abstract/Index

Settore del wedding. Business della moda, focus sul wedding. Professionisti del settore. Perchè delegare l'organizzazione del proprio matrimonio ad un wedding planner? Possibile scenario futuro. Esito della seconda ricerca-come si comporteranno i futuri sposi? Ricorreranno al wedding planner?

References

Bibliografia: pp. 77-78. Sitografia: pp. 79-81.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Feb 2020 11:05
Last Modified: 11 Feb 2020 11:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25713

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item