Come i consumatori percepiscono le private label: il caso Carrefour
Pasquinotti, Leonardo (A.A. 2018/2019) Come i consumatori percepiscono le private label: il caso Carrefour. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La marca commerciale. La marca commerciale nel mondo e in Italia. Il consumatore della private label. La percezione del consumatore della marca commerciale. Carrefour. Possibile evoluzione delle private label Carrefour.
References
Bibliografia: p. 47. Sitografia: p. 48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Feb 2020 13:48 |
Last Modified: | 11 Feb 2020 13:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25723 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |