Come i consumatori percepiscono le private label: il caso Carrefour

Pasquinotti, Leonardo (A.A. 2018/2019) Come i consumatori percepiscono le private label: il caso Carrefour. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La marca commerciale. La marca commerciale nel mondo e in Italia. Il consumatore della private label. La percezione del consumatore della marca commerciale. Carrefour. Possibile evoluzione delle private label Carrefour.

References

Bibliografia: p. 47. Sitografia: p. 48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Feb 2020 13:48
Last Modified: 11 Feb 2020 13:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25723

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item