I vuoti istituzionali come strategia imprenditoriale nei mercati emergenti: Taobao vs eBay
Ferrara, Giacomo (A.A. 2018/2019) I vuoti istituzionali come strategia imprenditoriale nei mercati emergenti: Taobao vs eBay. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I mercati emergenti. I contesti economici oggi. I vuoti istituzionali. Quale strategia adottare? Caso studio. Il mercato del commercio in Cina. Taobao vs eBay.
References
Bibliografia: pp. 34-35.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Markets and strategies |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Feb 2020 09:44 |
| Last Modified: | 12 Feb 2020 09:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25737 |
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