Il marketing attraverso l'utilizzo della tecnologia di augmented reality: implicazioni sulla propensione d'acquisto dei consumatori al variare della qualità dell'output rappresentato
Inserra, Edoardo (A.A. 2018/2019) Il marketing attraverso l'utilizzo della tecnologia di augmented reality: implicazioni sulla propensione d'acquisto dei consumatori al variare della qualità dell'output rappresentato. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Gli sviluppi dell'era digitale: industria 4.0. Realtà aumentata: cenni storici. Storia del consumer decision journey. Aspetti emotivi e cognitivi del comportamento di consumo. Theoretical framework. Modello di ricerca e ipotesi. Data collection. Discussioni e implicazioni manageriali: prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 99-107.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Feb 2020 07:17 |
Last Modified: | 14 Feb 2020 07:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25772 |
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