Il marketing attraverso l'utilizzo della tecnologia di augmented reality: implicazioni sulla propensione d'acquisto dei consumatori al variare della qualità dell'output rappresentato

Inserra, Edoardo (A.A. 2018/2019) Il marketing attraverso l'utilizzo della tecnologia di augmented reality: implicazioni sulla propensione d'acquisto dei consumatori al variare della qualità dell'output rappresentato. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

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Gli sviluppi dell'era digitale: industria 4.0. Realtà aumentata: cenni storici. Storia del consumer decision journey. Aspetti emotivi e cognitivi del comportamento di consumo. Theoretical framework. Modello di ricerca e ipotesi. Data collection. Discussioni e implicazioni manageriali: prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 99-107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Feb 2020 07:17
Last Modified: 14 Feb 2020 07:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25772

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