Un'indagine sulla satisfaction e sulla intention to continue to use per i servizi del mercato retail banking: la ricerca dei rapporti di moderazione del device e di mediazione in un'applicazione congiunta dei modelli UTAUT e TAM

Franchina, Valerio Gaetano (A.A. 2018/2019) Un'indagine sulla satisfaction e sulla intention to continue to use per i servizi del mercato retail banking: la ricerca dei rapporti di moderazione del device e di mediazione in un'applicazione congiunta dei modelli UTAUT e TAM. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

L'inquadramento della banca nel testo unico bancario. L'industria bancaria in Italia: fra redditività e propensione al risparmio. Le dimensioni della cultura di Hofstede. Come i consumatori elaborano e accettano la tecnologia. Literature review in a glance. Descrizione del campione. Implicazioni manageriali, contributi e spunti per ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 108-116.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Feb 2020 08:57
Last Modified: 14 Feb 2020 08:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25777

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item